Corsi di Lingue Straniere 2016-17

In allegato elenchi e calendari dei corsi di Lingua Inglese per gli studenti che hanno frequentato i corsi nell'a.s. 2015-2016. I corsi, in questa fase dell'anno scolastico, si terranno presso la sede del biennio.

A breve saranno attivati i corsi di Lingua Inglese per gli altri studenti del triennio.

Per gli studenti del biennio è stato avviato il progetto che prevede, per l'intero anno scolastico, la compresenza di un docente madrelingua durante le ore curriculari, in affiancamento al docente di inglese della classe, al fine di potenziare le competenze linguistiche almeno a livello B1 (PET) di tutte le classi del biennio.

Partner della scuola è la British School di Brindisi, ente di formazione accreditato presso il MIUR (Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca).

Sono in fase di programmazione i corsi per  altre lingue straniere.

Docente referente: prof.ssa Donatella Derrico