Corteo Studentesco - Informativa alle famiglie

La Consulta Provinciale degli Studenti ha organizzato un corteo in risposta agli attentati verificatisi in Francia ed alla situazione di emergenza “terrorismo internazionale”, il 28 novembre p.v., autorizzato dagli organi competenti.

Il raduno è previsto a Brindisi in Piazza F. Crispi, antistante la stazione FF.SS alle ore 8.30. Il corteo  percorrerà Corso Umberto I, Piazza Cairoli, Corso Garibaldi, Viale Regina Margherita e terminerà ai piedi della Scalinata di Virgilio.

L’Ufficio Scolastico di Brindisi ha invitato i dirigenti delle scuole a informare le famiglie dell’iniziativa.

Pertanto il Dirigente Scolastico comunica che è a discrezione delle famiglie la possibilità di autorizzare l’adesione dei propri figli. La partecipazione sarà autonoma.

L’assenza dalle lezioni potrà essere giustificata con l’autodichiarazione dei genitori, che attesti la partecipazione dello studente al corteo. Tale autodichiarazione sarà consegnata dagli alunni ai docenti della prima ora di lunedì 30 novembre p.v.

Chi non intendesse aderire all’iniziativa, potrà svolgere regolarmente le lezioni.