Avviso alle famiglie, agli studenti, ai docenti

Si comunica che l'incontro Scuola-Famiglia programmato presso la sede di via Nicola Brandi si terrà regolarmente, mentre è rinviato ad altra data presso la sede di viale Porta Pia.

Alle ore 15.00, è previsto, presso la sede di viale Porta Pia, un incontro fra il Provveditore e gli studenti. Inoltre, sono temporaneamente sospese tutte le attività pomeridiane.

Causa stato di agitazione di parte degli alunni, tutte le attività pomeridiane sono temporaneamente sospese. I genitori degli studenti minorenni sono pregati di venire a prelevare i propri figli da scuola, per motivi di sicurezza.

La scuola declina, anche per i maggiorenni, qualsiasi forma di responsabilità diretta o indiretta, dissociandosi completamente dalla forma di protesta attivata dagli alunni, del tutto ingiustificata, in quanto il richiesto incontro con il Presidente della Provincia è stato prontamente accordato per le ore 8.30 di domani, martedì 2 dicembre.