Note legali

(Pagina dedicata in accordo con quanto previsto dall'Art. 54 del D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82 “Codice Amministrazione Digitale”)

COPYRIGHT: Sito realizzato con Joomla! Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL. I materiali reperibili sul sito possono essere riutilizzati, indicando l'autore e/o la fonte, se non diversamente indicato. Le immagini del Liceo, dei suoi studenti, docenti o stakeholders sono di proprietà esclusiva del Liceo e non possono essere utilizzate senza formale autorizzazione.

UTILIZZO DEL SITO: L'accesso al sito è consigliato con i seguenti browser: Chrome, Safari, Mozilla Firefox. L'accesso al sito non è consigliato con Internet Explorer. In nessun caso il Liceo Scientifico Statale “Fermi - Monticelli”  di Brindisi (cod. BRPS09000V) potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Il Liceo Scientifico "Fermi - Monticelli" si riserva il diritto di modificare la struttura e i contenuti del sito, nonché queste note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Il Liceo non garantisce che il servizio non possa essere interrotto per problemi di natura tecnica, poichè il sito è in hosting.

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI: Il Liceo non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti  e i loro contenuti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti forniti come semplice servizio agli utenti della rete. I siti esterni vengono aperti in una finestra esterna al sito del Liceo. Il Link REGISTRO ELETTRONICO permette il collegamento a https://nuvola.madisoft.it, registro gestito da un'azienda esterna alla scuola. Pertanto, l'eventuale malfunzionamento del registro (lentezza, difficoltà d'accesso e altro) non è imputabile al Liceo.

DOWNLOAD:Il Liceo non assume alcuna responsabilità per il contenuto dei documenti e il funzionamento dei programmi presenti in questo sito per il download (scaricamento per utilizzo sul proprio computer o altro dispositivo digitale). Quanto reperibile via download in questo sito può essere protetto da copyright (o altre restrizioni d'uso) dei rispettivi proprietari; pertanto il Liceo invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità.