Augurio della Dirigente Scolastica per il nuovo anno scolastico.

Agli studenti, alle famiglie, al personale docente e non docente, alle istituzioni tutte, a quanti in diverso modo collaborano con noi nella ricerca del successo formativo per i nostri studenti e per la crescita della comunità scolastica intera, rivolgo il mio più sincero augurio di buon anno scolastico con queste parole di Karl Popper:

“Il futuro è molto aperto, e dipende da noi, da noi tutti. Dipende da ciò che voi e io e molti altri uomini fanno e faranno, oggi, domani e dopodomani. E quello che noi facciamo e faremo dipende a sua volta dal nostro pensiero e dai nostri desideri, dalle nostre speranze e dai nostri timori. Dipende da come vediamo il mondo e da come valutiamo le possibilità del futuro che sono aperte”.